Azienda

Costituita nel 1996 l'azienda esercita l'attività commerciale d'import-export. Gli uffici sono situati in una posizione geograficamente molto favorevole, esattamente a 100 Mt. dal casello dell'autostrada di Affi (Vr).

La Ditta dispone di lastre di marmo e granito, con vari depositi ed in particolare a Costermano (Vr). L'attenzione della nostra azienda è orientata verso la ricerca costante di materiali esclusivi e di qualità ed è rivolta al servizio personalizzato della nostra clientela, secondo le esigenze soggettive.

Questo è anche reso possibile grazie alla scelta di avvalersi della collaborazione di ditte di produzione, le quali svolgono le lavorazioni per conto della Rinomar, ditte e laboratori che in zona danno migliore garanzia di precisione, puntualità, continuità. La gamma dei materiali trattati è molto vasta e particolarmente selezionata, provengono da Italia, Europa, India, Asia, Sud e Nord America, Sud Africa, e sono destinati in gran parte al mercato delle ditte produttrici d'arredamento d'interni (piani cucina, tavoli ecc.). Nel dettaglio la ditta è in ogni caso in grado di offrire lastre di granito e marmo, lavorati, quali facciate di rivestimento, pavimentazioni, scale ecc.

Gli obiettivi della Rinomar sono quelli di consolidare i mercati nei quali già opera da tempo, ed affacciarsi a nuovi mercati pur mantenendo la stessa filosofia aziendale.